Lettera di ringraziamento del Reverendo Padre Emmanuel Barwon


Siamo lieti di riportare una lettera del Reverendo Padre Emmanuel Barwon responsabile della Fondazione degli Orfanotrofi Cattolici di Sant Jerome, temporaneamente in Ghana, West Africa, con permesso umanitario in attesa di poter rientrare in quella Liberia distrutta da anni di guerra di cui quei bambini senza genitori sono figli. 

“Grazie SANCTIS per le donazioni inviate alla nostra Fondazione. I soldi ricevuti permetteranno di coprire i costi scolastici e di mantenimento per l’anno in corso di due dei nostri orfani delle elementari. 
Uno degli aspetti comunicativi più importanti di ogni beneficiario di donazioni di una raccolta fondi è il riconoscimento delle donazioni. Raccogliere fondi si fonda sullo stabiliree curare relazioni che diventano vitali nel successo di ogni campagna di fundraising. Non c’è modo migliore per farlo che mostrare il nostro sincero apprezzamento per ogni donazione con un ringraziamento personale. Per questo vi scriviamo per ringraziare voi ed i donatori che ci hanno supportato. Questi sono tempi duri per tutti noi e il nostro apprezzamento è sincero e profondo. Non avete idea di quanto questo aiuto signignifichi per noi, anche per tutto il sostegno aggiuntivo del vostro team nel far sì che i fondi ci arrivassero il prima possibile. Nulla è stato casuale nei vostri gesti.”



Guarda l’ariticolo completo su sanctis.org